Novità commerciale per Sony Ericsson : questa volta non si tratta di un nuovo cellulare, ma di un accessorio. MH700 è il nome scelto per i nuovissimi auricolari della joint venture nippo svedese. Un prodotto pensato non solamente per gestire al meglio le chiamate, ma anche per ascoltare musica con un’ottima qualità.
Una delle caratteristiche più interessanti delle cuffie stereo in questione è la presenza di un jack da 3,5 mm: ovviamente non è nulla di particolarmente innovativo od originale ma questa features da la possibilità di estendere il target di riferimento dell’accessorio: non soltanto prodotti Sony Ericsson, ma anche altri terminali dotati di tale ingresso.
L’assenza di un connettore con ingresso “proprietario”, quindi, amplia il numero di terminali compatibili con questo interessante accessorio. Molto ben curato anche il design, bello da vedere ed elegante, ad alta ergonomia e praticità d’utilizzo. Per quanto riguarda il prezzo e la data ufficiale di lancio, ancora non abbiamo notizie chiare. Attendiami di saperne di più già nei prossimi giorni.
Fonte: Cellulari.it