Le notizie riguardo dei nuovi terminali dotati di sistema Android e realizzati da High Tech Computer si susseguono già da qualche mese. Sono state addirittura diffuse le prime informazioni su due particolari prodotti, il Lancaster (conosciuto anche come Memphis) e l’HTC Hero. Due smartphones davvero interessanti, di cui ci siamo occupati ampiamente in articoli precedenti.
Torniamo però a parlarne perchè, secondo alcuni rumors diffusi in rete nelle ultime ore, saranno proprio loro i successori del Magic e, quindi, i nuovi Android phones del gruppo taiwanese dopo gli ormai noti G1 e, appunto, il Magic, che ha da poco fatto il suo ingresso in diversi mercati, compreso il nostro.
Le informazioni non ufficiali circolate sul Web parlano del 24 giugno come data scelta dal colosso asiatico per annunciare i due terminali e svelare le date di lancio, che dovrebbero comunque avvenire entro l’anno, insieme ad un terzo prodotto dotato del software open source patrocinato da Google e dalla Open Handset Alliance. Appuntamento, quindi, tra un paio di settimane per avere una conferma una smentita su tali indiscrezioni.
Fonte: Cellulari.it