La notizia era stata diffusa già da qualche tempo ma la conferma ufficiale è arrivata proprio ieri: l’LG Neon è entrato a far parte dell’offerta del carrier statunitense At&t ed è quindi disponibile per il mercato statunitense.
Il touchscreen device per ora viene commercializzato solamente online, ma sarà presto disponibile anche nei punti vendita dell’operatore mobile.
Un device che punterà al successo dei dispositivi touchscreen per potersi affermare tra l’utenza sempre più esigente ma spesso impossibilitata a spendere cifre esorbitanti per uno smartphone multiaccessoriato. L’LG Neon è dotato di un ampio display touchscreen da 2,4 pollici, tastiera QWERTY fisica a scorrimento laterale, connettività Bluetooth, fotocamera da 2 Megapixel con funzionalità per il videorecording e tante altre features che lo rendono un prodotto davvero completo.
Il design è molto curato, con tasti circolari, linee tondeggianti e particolari colori che lo rendono estremamente giovanile. Anche il prezzo è interessantissimo: con un contratto vincolante di due anni, At&t offre l’LG Neon al costo di 29,99 dollari, con un rimborso sulle mail scaricate.
Fonte: Cellulari.it
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.