Samsung ha presentato Galaxy (i7500), il suo primo smartphone basato su piattaforma Android. Fra qualche giorno sarà disponibile nei negozi ad un prezzo di 449 euro; sono previsti inoltre pacchetti abbonamento confezionati da Wind.
Come avevamo anticipato in primavera, il Samsung Galaxy è un cellulare EDGE/GPRS con supporto HSDPA/HSUPA. Lo schermo integrato da 3,2 pollici è un full-touch con tecnologia AMOLED. Non mancano una fotocamera da 5 Megapixel, il supporto Wi-Fi, una batteria di lunga durata (1500mAh), nonché una capacità di memoria molto generosa fino a 40 GB. Tutto racchiuso in soli 11.9mm di spessore.
Da non dimenticare, inoltre, la possibilità di “diventare i Beta Tester ufficiali di Samsung”. “Le iscrizioni per entrare a far parte della rosa dei 30 prescelti, che potranno provare l’emozione di accedere a Galaxy ed all’intero mondo dell’Android Market, sono aperte fino al 24 luglio”, si legge nel comunicato ufficiale. Per partecipare è sufficiente iscriversi sul sito galaxysamsung.com.
Fonte: tomshw.it
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.