Il Web è mobile e per collegare il notebook o il netbook a Internet in mobilità, oggi basta una chiavetta Internet. Ecco le principali offerte degli operatori mobili in Italia e con Eurotariffa Ue.
Vodafone ha presentato Internet Card: in 1 euro al giorno comprende 500 MB quotidiani, fino al 31 agosto, per navigare dal computer o dal cellulari connessi a internet su rete mobile.
Internet Card, che permette al cliente di pagare solo i giorni effettivi in cui naviga, è attivabile dal 19 giugno al 15 agosto 2009 al costo di soli 5 euro. Internet Card è gratuita per tutti i nuovi clienti e per coloro che acquisteranno una Vodafone Internet Key, disponibile in diversi colori, a partire da 69 euro.
Le tariffe di 3 Italia includono in 9, 14 o 19 euro rispettivamente 50, 100 o 150 ore al mese, per navigare con il computer (e la chiavetta Hspa) o con il cellulare.
Wind, che con Alcatel ha presentato la gl+amour Internet key in cristalli Swarovski, propone: All Inclusive Plus garantisce 700 minuti di traffico verso tutti, 200 sms e 40 ore di traffico Internet nazionale a 60 euro al mese. Il costo di attivazione di 7 euro sarà gratuito fino al 26 luglio 2009.
Tim ha sfoderato Tim Maxxi Internet 10, solo per connessioni da cellulare: in 10 euro al mese include 50 Mbyte al giorno, senza limiti di applicazioni utilizzabili. Prima era attivabile solo su cellulari iPhone o Htc, ora su tutti.
Fonte: itespresso.it
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.