SanDisk ti fa rivivere sul cellulare i momenti più emozionanti della sfida di Red Bull X-Alps 2009. Tutti i partecipanti potranno comunicare – ma anche girare video e scattare foto – solo attraverso un telefono cellulare, potenziato da una Memory Stick Micro (M2) di SanDisk.
Tra gli atleti in gara anche due italiani: Leone Antonio Pascale e Andreas Frötscher. SanDisk è sponsor ufficiale di Red Bull X-Alps Adventure Race, la più coinvolgente ed estenuante gara al mondo di parapendio cross country che partirà domenica da Salisburgo.
Alla partenza ci saranno 30 atleti da 23 differenti Nazioni, tra cui 2 italiani: Leone Antonio Pascale e Andreas Frötscher. Gli atleti gareggeranno senza sosta attraverso le Alpi fino al Mar Mediterraneo equipaggiati soltanto con un paraglider, un paio di scarponi da montagna e un cellulare.
Tagliati fuori dalla civiltà, gli atleti potranno comunicare solo con un telefono cellulare potenziato da una Memory Stick Micro (M2) di SanDisk, che permetterà loro di condividere con gli appassionati a casa le emozioni e la bellezza della sfida che affronteranno.
Grazie alle Memory Stick Micro (M2) di SanDisk da 16GB, gli atleti potranno usare il telefono cellulare per scattare foto o registrare filmati durante il volo, ma anche per archiviare film e musica da guardare e ascoltare durante la gara o nei brevi momenti di sosta.
Memory Stick Micro (M2) è perfetta per affrontare una gara come Red Bull XAlps in quanto può resistere a temperature che vanno da – 25°C a + 85°C mantendendo sempre inalterate le proprie prestazioni.Maggiori informazioni sulla Red Bull X-Alps sono disponibili sul sito http://www.redbullxalps.com/index.aspx, per conoscere gli altri prodotti SanDisk visitare www.sandisk.it
Fonte: adnkronos.com
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.