Finalmente il Voice Over IP ha un nuovo competitor a livello internazionale, si chiama JAJAH e permette di effettuare chiamate internazionali da fisso o mobile verso cellulari ed utenze casalinghe risparmiando fino al 98% sulle telefonate.
Grazie a JAJAH ed al suo nuovo servizio GoJAJAH potremo finalmente avere un netto risparmio per quanto riguarda le bollette telefoniche, e tutto questo grazie ai servizi integrati offerti tramite il VoIP. A differenza però di quello che avviene con altri servizi ed operatori simili, non avremo necessariamente bisogno di un computer e di neanche un telefonino speciale, ma ci basterà registrarci presso il sito, associare al numero internazionale che vorremo chiamare ad un numero speciale nazionale, e quindi effettuare la chiamata come se nulla fosse, verremo reindirizzati presso il nostro numero desiderato, così da procedere con la chiamata.
Tutto questo grazie all’accordo che ha stipulato l’azienda JAJAH con il partner italoamericano Funambol, che permette di sincronizzare in automatico tutta la nostra rubrica senza per questo perdere neanche un numero di telefono e semplificando e velocizzando il nostro lavoro. “Ho sempre cercato un metodo per risparmiare sulle chiamate internazionali da cellulare quando torno in Italia.” Ha commentato Fabrizio Capobianco, AD di Funambol “Funambol è riuscita oggi a rendere il mio desiderio una realtà grazie a JAJAH. La piattaforma di comunicazione IP di JAJAH, integrata con il nostro software mobile open source, offre a tutti in Italia un modo semplice per risparmiare sulle chiamate internazionali. Sono molto contento e orgoglioso che questo servizio venga lanciato in anteprima mondiale proprio in Italia”. Per registrarti gratuitamente a questo servizio low cost, basta visitare www.gojajah.com.
Fonte: news.tecnozoom.it