In arrivo da Samsung il cellulare orologio più piccolo al mondo, con il suo 11,98 millimetri di spessore ed un design elegante ma allo stesso tempo sobrio si presenta come un terminale dalle qualità più che buone: Samsung S9110, il cellulare da polso. Anche Samsung ha deciso di proporre al grande pubblico una variante ai soliti e tradizionali cellulari, stiamo parlando di Samsung S9110, il telefonino da polso (watch phone) più sottile al mondo.
Si presenta come un tradizionale orologio da polso, come quelli che si vedono costantemente al polso delle persone o nelle riviste pattinate, di classe, dal design elegante ma sobrio, con un occhio più attento però si può notare come il display TFT da 1,6 pollici sia touchscreen e che ci permetta grazie all’interfaccia presente di comporre i numeri telefonici ed effettuare telefonate.
LA risoluzione dello schermo è di 176×220 pixel, avrà una memoria interna da 40 megabyte e sarà dotato di voice memo e command, di un lettore MP3 e di un modulo che ci permetterà la connettività bluetooth (possibilmente per un auricolare, così da essere ancora più chic). Le dimensioni sono da 57,5 e 41,1 millimetri mentre il peso si aggira sui 91 grammi, con una batteria da 630 mAh. Disponibile inizialmente su suolo francese a 450 euro, dovrebbe raggiungere le altre nazioni a breve.
Fonte: News.tecnozoom.it