Nokia presenta il nuovo 5800 Navigon Edition, che porta su uno degli smartphone più interessanti del momento funzioni di navigazione automobilistica e pedonale, grazie all’integrazione con Ovi Maps, il servizio di mappe digitali di Nokia.
Il telefono offre un touchscreen da 3,2″ e permette di accedere, oltre che a Ovi Maps, anche a Ovi Store, dove potrete trovare numerose applicazioni per personalizzare il terminale nel modo che preferite.
Il Nokia 5800 Navigon Edition conta su connettività 3G, WiFi e Bluetooth, fotocamera Carl Zeiss da 3,2 Mpixel e memoria espandibile fino a 16 GB. Lo schermo può essere usato anche con le dita, oltre che con il pennino. Lo smartphone sarà in commercio in autunno, a un prezzo di circa 300 euro. Nella confezione sono incluse scheda di memoria MicroSD da 8 GB e kit d’installazione per auto.
Il modello 5800 di Nokia, a oggi, è ancora uno dei telefoni più apprezzati del mercato, pur non trattandosi di un modello di punta. Il suo successo è dovuto in gran parte al prezzo vantaggioso, che tuttavia non obbliga l’utente a rinunciare a elementi importanti come il touchscreen, la connettività WiFi o il GPS.
Fonte: Tomshw.it