Per gli amanti del lusso e dei materiali di classe e qualità è arrivato un nuovo cellulare che vi farà impazzire: stiamo parlando del nuovo Gresso Grand Monaco, dalle caratteristiche tecniche trascurabili ma dall’uso di materiale di primordine.
Questo terminale non ha nulla a che vedere con quello a cui siamo abituati a trattare, sia per il fatto che parliamo comunque di un terminale dalle caratteristiche molto semplici (anche se trattiamo generalmente ogni tipo di cellulare, da quelli più performanti a quelli veramente al top) ma soprattutto perché abbiamo a che fare con un prodotto dall’alto costo e costrutio con materiali di primordine: titanio, lega di ceramica, carbonio e cristallo zaffiro a 42 carati. Anche il nome ricorda molto da vicino il principato dove risiedono i più potenti uomini d’affari della terra.
Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche vere e proprie abbiamo a che fare con una fotocamera da appena 2 megapixel, la presenza del modulo bluetooth, connettività EDGE. Il prezzo invece è al top e si aggira sui 1500 euro circa.
Fonte: News.tecnozoom.it