Nel rispetto della tendenza sempre più diffusa di un dispositivo che da semplice telefono tende ormai a trasformarsi in vero e proprio apparato multimediale, Nokia estende la propria offerta con il 5230, nuovo modello della gamma dei touch phone rivolto a tutti coloro che conducono una vita attiva e utilizzano il proprio dispositivo mobile come strumento principale per ascoltare la musica, scattare fotografie, girare filmati e condividere le proprie esperienze on-line. Il nuovo arrivato inoltre, punta a sfatare la convinzione di dover spendere cifre importanti per dispositivi di questo tipo.
Al costo di 149 euro, il 5230, permette infatti di scaricare, direttamente sul proprio cellulare, nuovi contenuti come la musica del Nokia Music Store, applicazioni, giochi, video e altri servizi dell’Ovi Store. Tra le soluzioni offerte sono incluse anche la navigazione AGPS e l’ultima versione di Ovi Maps con immagini aeree, punti di riferimento tridimensionali per oltre 200 città e mappe di terra per la navigazione pedonale e automobilistica.
In mercati selezionati il nuovo apparecchio sarà disponibile anche con il servizio Comes with Music che offre all’utente accesso al catalogo musicale Nokia. Il 5230 dispone di un lettore musicale con 33 ore di riproduzione. Nell’intento di soddisfare meglio le singole esigenze inoltre, sarà utilizzare qualsiasi tipo di cuffie con connettore AV da 3.5mm.
Il telefono inoltre è dotato della Barra Multimediale che consente di accedere velocemente ai contenuti e alle applicazioni preferite come la musica, le fotografie, YouTube o Ovi Share.
Fonte: Valleolona.com