Il cellulare Sony Ericsson Xperia Pureness mette al primo posto il design. Se l’Xperia X2 è lo smartphone zeppo di tecnologia e di funzioni per la comunicazione voce e dati, il Pureness è soprattutto estetica. Come si vede dalla foto qui sotto, la finitura lucida e il colore grigio acciaio ne fanno prima di tutto un oggetto artistico. L’intenzione dei designers SE è stata quella di richiamare “la purezza dell’acqua e un senso di calma quando il telefono non è in uso”.
Questo è quello che conta di più, tanto che il produttore non anticipa praticamente nulla sulla scheda tecnica del Pureness, Se non che è incentrato su tre parole d’ordine: conversazione, testo, tempo (vedi l’orologio analogico nello schermo). E lo slogan che accompagna i tre termini “una vacanza dalla tecnologia” suggerisce una configurazione semplificata, che non insegue l’ultima funzionalità a tutti i costi. Ma questa è solo una nostra ipotesi…
Il Sony Ericsson Xperia Pureness sarà lanciato in tutto il mondo a novembre in tutto il mondo, attraverso rivenditori selezionati.
Fonte: Techup.it