Un brand di successo che è già famoso grazie al modello Omnia i900, che l’anno scorso ha venduto più di 2,5 milioni di unità in tutto il mondo. Da questo modello Samsung ha sviluppato 2 nuovi smartphone che appunto vanno ad allargare la famiglia di smartphone Omnia.
Omnia PRO B7330 è particolarmente indicato ad un’utenza professionale ma che non disdegna uno smartphone con anima multimediale, grazie alla presenza di una fotocamera integrata da 3-megapixel e radio FM con RDS. E’ dotato di tastiera QWERTY per semplificare l’immissione di testo e la gestione delle mail e di altri strumenti di messaggistica.
Ominia II I8000 offre il più grande schermo AMOLED al mondo, da 3.7 pollici e risoluzione crystal-clear WVGA. Grazie alle grandi icone e alla struttura semplice e intuitiva, Omnia II è dotato di un’interfaccia touch-optimized personalizzabile dall’utente. L’interfaccia Samsung Widget 2.0 e la tecnolgoia R Touch (Resistive Touch) assicura una risposta più veloce e precisa per un’esperienza touch sempre più semplice.
I due nuovi smartphone saranno disponibili da ottobre con sistema operativo Windows Mobile 6.5. La gamma Omnia prevede anche il modello 7610 presentato a luglio con Windows Mobile 6.1, che potrà essere aggiornato alla nuova release appena gli aggiornamenti saranno disponibili
Fonte: Pcworld.it