Spendi cinque euro per averne ben quindici di traffico telefonico. Si chiama “5con15″, ed è la nuova promozione di PosteMobile, l’operatore di telefonia cellulare del gruppo Poste Italiane, ideata per chi passa a PosteMobile mantenendo il proprio numero di telefonino attraverso la richiesta della portabilità da altro operatore. Per aderire alla promozione “5con15″, valida fino al prossimo 15 novembre 2009, basterà recarsi presso gli uffici postali acquistando la scheda SIM Poste Mobile e scrivendo il codice di promozione “PM10″ sul modulo di attivazione.
In questo modo, aderendo alla promozione, che non è cumulabile con le altre che PosteMobile ha in corso, si potrà mantenere il proprio numero di cellulare, si potrà acquisire il bonus telefonico della promozione “5con15″, e si potrà chiamare con le tariffe vantaggiose offerte dall’operatore mobile di Poste Italiane.
Inoltre, con il contestuale lancio della promozione 5 con 15″, PosteMobile ha altresì annunciato la proroga, fino alla fine dell’anno, della promozione riservata a chi passa a PosteMobile da altro operatore, mantenendo il proprio numero, ed ha un’età pari o superiore a 60 anni; per i nuovi clienti over 60, infatti, PosteMobile, a portabilità avvenuta, regala sulla scheda SIM un bonus di traffico telefonico pari alla metà dei propri anni.
Fonte: Vostrisoldi.it