Guardare un film su un cellulare da oggi in America è possibile. Una società di entertainment di Palo Alto, la mSpot, ha concluso un accordo con le majors della cinematografia statunitense Paramount, Universal e Weinstein per consentire al pubblico di guardare i blockbuster sul proprio telefono mobile.“Mobile Movies” è il nome dell’offerta, disponibile solo negli Stati Uniti per quattro opertori al prezzo di 4,99 dollari a pellicola.
Sul sito di mSpot.com gli interessanti potranno scegliere tra oltre 300 titoli, alcuni anche recenti e titolati come “The Reader” e “Lo strano caso di Benjamin Button”. Il sito di “mspot”, “approvato dagli artisti-con la fiducia dei consumatori”, questo il suo motto, dedica alla novità l’apertura della sua pagina, già punto di riferimento per scaricare muscia, ringtones e ultime uscite.
Mobile Movies sarà disponibile su oltre 30 cellulari, compresi iPhone, Blackberry e Android e già fioccano le offerte per chi aderirà al “Movies club”, con sconti, vantaggi e film gratis per chi si associa subito.
Proposta interessante, chissà che impatto avrà sulla cinematografia da sala, meno cool ma con più atmosfera.
Fonte: Superblog.tgcom.it