Vodafone Italia ha inserito il nuovo Aspire One 751h nella propria gamma netbook. Si tratta di una soluzione portatile destinata a “soddisfare le esigenze dei propri clienti privati, dei professionisti con partita IVA e, nella versione senza modem HSPA integrato, di tutti coloro che sceglieranno di utilizzare da casa le offerte Vodafone ADSL”, si legge nel comunicato.
L’Aspire One 751h è equipaggiato con il processore Intel Atom e memoria RAM da 1GB. Dispone di un hard disk interno da 160 GB e connettività Bluetooth e Wi-Fi integrati. Il tutto per uno spessore di 2,5 cm e un peso di soli 1,3 kg, e uno schermo da 11,6 pollici. La batteria di nuova generazione garantisce un’autonomia di utilizzo fino a 8 ore. Il nuovo netbook Acer è disponibile in due colori laccati: bianco e nero.
Vodafone mette a disposizione il nuovo Acer Aspire One 751h con un’ampia offerta per navigare su Internet, sia per i clienti privati, sia per le aziende, che i professionisti con partita IVA. Per i privati è previsto un pacchetto di 300 ore di traffico internet (fino a 10 ore al giorno), a 39 euro al mese e contributo iniziale di 99 euro.
Per i professionisti con partita IVA e aziende con 44 euro al mese si ha diritto a 300 ore al mese di traffico con Antivirus – senza contributo iniziale.
Fonte: tomshw.it