L’offerta Flat Ovunque di Vodafone è una soluzione per navigare con l’ADSL e parlare a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi (fino a 3000 minuti ogni 30 giorni).
Vodafone Casa Internet e Telefono Flat ovunque prevedono un canone mensile di 34 euro (17 euro fino a Giugno 2010 per tutti i nuovi clienti) e consentono di chiamare i cellulari Vodafone a 6 cent al minuto e i numeri degli altri operatori a 16 cent al minuto. Lo scatto alla risposta è di 16 cent.
L’offerta da in dotazione al cliente la Vodafone Station, che permette di telefonare e di navigare in Internet da casa con la ADSL di Vodafone e fuori grazie alla Vodafone Internet Key integrata. Vodafone Station è facile da installare, non richiede tempi di attesa per l’attivazione e include Vodafone Mail, una casella di posta da 6 Giga, dotata di antispam e antivirus.
Le offerte sono in abbonamento e hanno una durata di 24 mesi. Il costo di attivazione di Vodafone Casa Internet, Telefono Flat e Tutto Flat ovunque è di 49 euro in caso di portabilità del numero di telefono da un altro operatore, oppure di 99 euro (invece di 149 euro) in caso di attivazione di una nuova linea.
Offerta MiniPC
I clienti Vodafone Casa Internet e Telefono possono aderire anche all’offerta MiniPC: con 9 euro mensili per 24 mesi avranno l’esclusivo Acer Aspire One 751h, il netbook ideale per chi desidera essere connesso sempre e ovunque. L’offerta prevede un contributo iniziale di 99 euro.
Fonte: pianetacellulare.it