Vodafone e Wind stanno per dare il via alla commercializzazione in Italia del nuovo BlackBerry Storm 2 di RIM. Per quanto riguarda l’offerta Wind, il successore del primo Storm sarà disponibile presso tutti i punti vendita Wind al prezzo di 499 euro e con una memoria da 16 GB in omaggio. Stesso prezzo di vendita anche con Vodafone. Per tutti i dettagli delle offerte rimandiamo ai siti dei due operatori telefonici.
Research InMotion ha lavorato al meglio per offrire con il BlackBerry Storm 2 ciò che mancava al suo predecessore. Il nuovo smartphone si mostra decisamente più reattivo, grazie alla nuova versione del software BlackBerry OS 5 e all’ottimizzazione del sistema di scrittura basato sulla tecnologia SurePress, decisamente migliorata rispetto al passato.
L’ultima generazione di SurePress, infatti, rende la digitazione sulla tastiera QWERTY virtuale più precisa e naturale. Il nuovo schermo sensibile alla pressione porta con sé un feedback tattile implementato. Quando si digita a schermo e quando si naviga nei menu o su Internet, i problemi riscontrati con lo Storm di prima generazione sembrano essere un lontano ricordo.
Il BlackBerry Storm 2, inoltre, aggiunge il supporto al Wi-Fi, assente nel primo modello, che va così a completare la connettività offerta dallo smartphone di RIM. Benefici per gli utenti anche in relazione alla memoria: con il BlackBerry Storm 2 si passa da 128 a 256 MB di memoria Flash e da 1 GB a 2 GB di memoria interna.
Fonte: webmasterpoint.org
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.