Tempo di feste, tempo di sconti e promozioni. Anche i gestori a Natale sono più buoni e rimpinguano i propri listini con offerte appetitose anche per i clienti più refrattari. A iniziare quella che si preannuncia una lunga vigilia ci pensa Wind che propone un assortito carnet di soluzioni adatte a tutte le tasche e per tutte le esigenze.
Si comincia con il Christmas Pack che comprende due Sim card con 5 euro di traffico ciascuna e con preconfigurato il piano Wind 9 Limited Edition, per parlare con tutti a 9 centesimi al minuto (con scatto alla risposta di 16 centesimi di euro e tariffazione ogni 30 secondi) e inviare messaggi a 9 centesimi. Su queste Sim sarà inoltre possibile attivare in contemporanea le opzioni Noi Tutti e Noi 2 Big, rispettivamente per parlare con tutti 120 minuti al mese a 9 euro e telefonare 250 minuti a settimana fra le due Sim a 1 euro.
Per chi invece sceglie una ricaricabile Wind portando il vecchio numero di telefono sulla nuova Sim avrà diritto al raddoppio delle ricariche effettuate per 6 mesi, fino a un massimo di 300 euro.
Chi invece alla ricaricabile preferisce l’abbonamento, può scegliere Passa a Wind All Inclusive che, in promozione natalizia, prevede per un anno uno sconto del 20% sul canone mensile, il rimborso della Tassa di concessione governativa e il servizio BlackBerry gratuito.
Per chi è invece già cliente Wind, le novità sono Noi Tutti Sms e Mega Notte. La prima opzioni consente di inviare fino a 100 Sms per 6 euro al mese. La seconda di navigare senza limiti dalle 24 alle 8 del mattino per 10 euro al mese.
E c’è anche Promo Internet Pack che, a partire da 39 euro, consente di navigare subito con il computer, grazie alla chiavetta modem Usb Hsdpa con Sim inclusa dotata di 40 euro di credito.
Per tutte le altre offerte e per i dettagli vi rimandiamo al sito Web di Wind.
Fonte: cellulare-magazine.it