Volete utilizzare Facebook anche in movimento come fanno milioni di utenti nel mondo ma non disponete di uno degli ultimi, costosi, smartphone in circolazione? Con Wind, primo operatore italiano ad offrire il servizio, adesso non ci sarà più alcun problema grazie a Facebook SMS il quale permette di ricevere le notifiche del social network più famoso del mondo direttamente su qualsiasi cellulare.
Disponibile sia per ricaricabili che per abbonamenti, l’utilizzo è molto facile: basta l’invio di un SMS al numero 4132665, al costo del proprio piano tariffario.
È possibile ricevere e rispondere alle notifiche, aggiornare lo stato, aggiungere amici o scrivere sulla bacheca, semplicemente associando al proprio account di Facebook il numero di cellulare. Il servizio può, inoltre, essere personalizzato selezionando nelle impostazioni personali di Facebook il numero, il tipo e gli orari di notifica gratuita.
Il servizio si attiva collegandosi alla pagina Facebook Mobile e selezionando “Iscriviti a Facebook SMS”. Le preferenze si gestiscono poi nelle impostazioni del proprio account. Inoltre, chi diventa fan della pagina Wind Connect su Facebook dedicata al nuovo servizio, potrà restare sempre aggiornato sulle nuove funzionalità di Facebook SMS.
Fonte: cellulariadhoc.blogosfere.it