Fastweb, una delle più famose società che fornisce servizi Adsl e voce, ha deciso di lanciare due differenti promozioni per tutti quelli che decidono di stipulare un contratto con loro entro l’11 Gennaio 2010. La prima promozione in questione offre uno sconto. Infatti è possibile sottoscrivere le promozioni Parla Casa, Naviga Casa e Parla & Naviga Casa godendo di uno sconto del 50% sul canone mensile per quattro mesi.
Vediamo più da vicino i costi delle varie tipologie di servizi offerti:
L’offerta Parla Casa permette di effettuare tutte le chiamate nazionali e internazionali con un canone fisso mensile di 9,95 Euro al mese anzichè 19,90 Euro mensili.
Con Naviga Casa è possibile navigare in internet ventiquattro ore su ventiquattro pagando un fisso mensile 17,45 euro al mese, invece di 34,90 Euro.
Infine Parla & Naviga Casa è l’unione delle due offerte sopra citate ed ha un costo mensile in promozione di 22,40 Euro anzichè 44,80 Euro mensili.
Ora vediamo alcune clausolette sulle varie offerte.
Se si sceglie l’offerta Parla & Naviga Casa oppure Naviga Casa e si è raggiunti da rete Fastweb e si mantiene il proprio numero di telefono (effettuando pertanto una portabilità di numero), si può scegliere la promozione a metà prezzo per un anno oppure un PC in regalo. Altrimenti si avrà comunque la promozione a metà prezzo fino al 4 Aprile 2010.
Se si opta per la Naviga Casa e si è raggiunti da tecnologia wholesale il costo mensile dell’offerta è di 39,90 euro e il prezzo promozionato è di 19,95 euro, mentre se si sceglie Parla Casa e si raggiunto sempre da tecnologia wholesale il costo mensile dell’offerta è di 24,90 euro e il prezzo promozionato è di 12,45 euro.
L’offerta Parla Casa non è attivabile se si è raggiunti da tecnologia wholesale e si richiede una nuova numerazione.
Tutte le promozioni si applicano solo pagando con carta di credito o addebito bancario.
Fonte: shoppy.biz