L’avevamo annunciata ma ecco che ora è disponibile la Desktop Dock per lo smartphone Google Nexus One . Una docking station che oltre ricaricare lo smartphone permette di collegarlo ad uno stereo o ancora utilizzarlo ad esempio come sveglia o ascoltare musica ecc…
Ne avevamo già parlato quando avevamo presentato a Gennaio il Google Nexus One , lo smartphone creato da HTC sotto le direttive rigide di Mountain View. Ora sembra sia disponibile all’acquisto al costo di 45 dollari e permette di avere alcune funzioni particolari che arricchiscono l’uso dello smartphone (anche se poi alla fin e il prezzo è abbastanza eccessivo visto che è molto simile a quello in dotazione con il Motorola Milestone che viene fornito quando si acquista il terminale).
La base oltre che servire per ricaricare il terminale ci da la possibilità di collegarlo al nostro stereo per ascoltare la musica provenente dallo smartphone, vedere le immagini in slide show (un po’ come una cornice digitale) e grazie al software Clock Apps trasformare il nostro cellulare in una pratica sveglia.
Fonte: news.tecnozoom.it