Per tutti gli amanti dei cellulari avanzati, HTC ha presentato al Mobile World Congress 2010 di Barcellona il nuovo Htc HD Mini uno smartphone basato Windows Phone e che vanta molte funzioni.
Htc HD Mini, è uno smartphone dallo stile molto elegante e sottile, si basa su HTC Sense la piattaforma che consente di gestire tute le funzioni dal display in modo molto intuitivo. Lo schermo integra diversi sensori di luminosità, di prossimità ecc. HTC HD mini è dotato di uno schermo capacitivo da 4,3 pollici TFT touchscreen e consente di sfogliare e zoommare facilmente pagine web, file e documenti PDF con le dita.
La fotocamera è da 5 mp con autofocus e zoom digitale, dispone di slot microSDHC fino a 32 GB e bluetooth. Questo smartphone integra delle applicazioni interessanti come Twitter pre installato per rimanere sempre in contatto con gli amici e HTC Peep che consente di leggere e scrivere tweet con facilità e direttamente a Social Network e Youtube. La connettività prevede Gprs, Edge e Hsdpa, navigazione tramite Opera Mobile e WiFi funzione Router Wifi. La batteria dura fino a 7 ore in in conversazione. HTC HD mini sarà disponibile da aprile 2010.
Fonte: blognotizie.info