Marzo si apre con due novità di rilievo nel panorama delle offerte relative all’ADSL. La prima, si chiama Fastweb Decennium, la seconda riguarda la modifica di listino apportata da TeleTu all’offerta Tutto Per Te.
Fastweb Decennium, come rivela Mondo 3, è una proposta All Inclusive che prevede ADSL Flat, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali senza scatto alla risposta, 20 ore di traffico Internet mobile, una SIM ricaricabile Fastweb autoricaricata ogni mese di 10 euro di traffico gratuito e Fastweb TV (per i clienti in Unbundling Local Loop). Secondo le informazioni trapelate, Fastweb Decennium sarà proposta a 54,90 euro al mese.
Tutto Per Te di TeleTu, invece, passa da 11,96 euro mensili, previsti dalla precedente promozione valida sino a settembre 2010, a 9,90 euro al mese per 12 mesi, a patto di attivare l’offerta on line. Tutto Per Te prevede: ADSL senza limiti 24 ore su 24 gratis per un anno, con velocità fino a 7 Mbps in download e 384 Kbps in upload, telefonate locali e nazionali incluse con scatto alla risposta di 15 cent, 5 caselle di posta elettronica da 30 MB e 10 MB di spazio web, modem in comodato d’uso gratuito anziché a 3 euro al mese. Al termine del periodo di promozione, il contributo fisso per il servizio telefono + ADSL è di 29,90 euro al mese IVA inclusa.
Per quanto riguarda Telecom Italia, ricordiamo innanzitutto la promozione legata al lancio di CuboVision: il nuovo media center viene proposto a 199 euro. In merito alle offerte ADSL di Telecom, è ancora attiva la promozione dedicata a Internet Senza Limiti: ADSL illimitata fino a 7 Mbps in download e 384 Kbps in upload e telefonate a numeri fissi nazionali a 16 cent a chiamata, a 19 euro al mese per sei mesi anziché 36 euro.
Scadono oggi, a meno di proroghe, le due promozioni di Tiscali per servizi ADSL + Voce: Tutto Incluso e Tutto Incluso Light. Tutto Incluso prevede: ADSL senza limiti con velocità fino a 10 Mbps in download, una casella e-mail da 10 GB su cui ricevere anche i fax, telefonate nazionali illimitate senza scatto alla risposta e SIM ricaricabile Tiscali Mobile con 50 euro di traffico gratis, a 14,95 euro al mese fino al 1° settembre 2010, dopodiché si pagano 39,95 euro mensili. Tutto Incluso Light si differenzia per la velocità ADSL in download fino a 8 Mbps, per lo scatto alla risposta di 15 cent e per il traffico gratis incluso nella SIM ricaricabile Tiscali Mobile pari a 25 euro. Tutto Incluso Light prevede un canone mensile di 9,95 euro fino al 1° settembre 2010, dopodiché si pagano 29,95 euro.
Fonte: webmasterpoint.org