Da Tiscali arriva la proposta “Unica aziende”, nuova suite integrata di servizi TLC e Internet pensata per le tipiche attività di comunicazione di professionisti e piccole e medie imprese: traffico voce su rete fissa e rete mobile, nagivazione web anche in mobilità, tutto compreso in un’unica tariffa.
La connettività dati fisso-mobile è fornita mediante Internet Key, mentre per i servizi di telefonia fissa si possono avere fino a 4 linee e per quella mobile fino a 50 SIM Tiscali Mobile per sede.
Per rispondere alle diverse esigenze di business, Tiscali ha individuato 4 profili: Unica Base, Unica Pro, Unica impresa, Unica Forfait.
Tutti i profili prevedono unica bolletta e unico numero di assistenza, garantiscono completa compatibilità con fax e POS preesistenti e offrono Adsl in azienda fino a 24 Mbps senza limiti, mentre da mobile fino a 7,2 Mbps.
Per quanto riguarda l’offerta voce, Tiscali Unica Base prevede (a fronte di un canone mensile di 36,50 euro) 60 minuti al mese di traffico voce per ciascuna SIM aziendale, tariffazione al secondo senza scatto alla risposta, da mobile verso tutti e da fisso verso mobile di 12 cent al minuto, e chiamate nazionali da fisso illimitate.
Per Tiscali Unica Pro il canone è di 41,50 euro al mese e a differenza della precedente offre chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali a 8 cent al minuto.
Tiscali Unica impresa prevede un canone mensile di 48,50 euro e aggiunge 500 minuti al mese gratis da telefono fisso verso la rete mobile aziendale e 500 minuti al mese di chiamate gratis da mobile.
Infine Tiscali Unica Forfait offre per 86,50 euro al mese chiamate nazionali da fisso illimitate, senza scatto alla risposta, e 700 minuti e 200 SMS al mese gratis da mobile.
Fonte: pmi.it