Fastweb ha presentato nuovi piani tariffari che integrano più servizi di telefonia fissa e mobile, Internet a balda larga a casa e in mobilità, e televisione via cavo. In ambito Internet e telefonia, troviamo ParlaCasa, ParlaCasaBasic, NavigaCasa, Parla&NavigaCasa, Tutto FASTWEB Decennium, Joy Internet dove vuoi, Joy SIM Naviga Casa Parla dove vuoi.
In ambito Mobile, ParlaMobile25, ParlaMobile45, SMARTMobile, Sympaty + Offerta prepagata, Naviga Mobile 200. Fastweb TV, invece, è disponibile per chiunque acquisti una delle quattro offerte base ParlaCasa, NavigaCasa, Parla&NavigaCasa, Tutto FASTWEB Decennium.
Tre le novità principali: Tutto FASTWEB Decennium, SMARTMobile e ParlaCasaBasic. Tutto FASTWEB Decennium, a 54,90 euro al mese, prevede: telefonate nazionali da fisso a fisso illimitate, possibilità di chiamare gratis in Europa (Zona 1), USA e Canada, di navigare senza limiti di tempo, Wi-Fi e antivirus gratis per sempre, accesso ai canali di Fastweb TV. Per la mobilità, l’offerta include una SIM voce prepagata con 10 euro di autoricarica al mese e una Fastweb Key con 10 ore di navigazione incluse.
SMARTMobile, a 15 euro al mese, include 2 GB di traffico dati su rete UMTS e 50 SMS. La tassa di concessione governativa è gratis per due anni per chi effettua la number portability. In opzione, si può acquistare un cellulare UMTS a 5 euro al mese per 24 mesi.
ParlaCasaBasic, a 12,90 euro al mese, prevede: possibilità di chiamare in tutta Italia pagando solo lo scatto alla risposta di 15 cent, di navigare su Internet con connessione superveloce a 1,90 euro al giorno, utilizzo gratuito della casella e-mail Fastweb, consultazione gratuita di MyFastPage e navigazione gratuita nella pagine del portale Fastweb.
Fonte: webmasterpoint.org