Da un po’ di mesi a questa parte Infostrada offre ai suoi clienti un pacchetto innovativo e molto vantaggioso che propone “Adsl Internet + telefono di casa” con un sconto di circa il 50% unito, perlopiù, alla possibilità di non pagare l’oneroso canone Telecom Italia, il tutto mantenendo invariato il proprio numero di telefonia fissa.
I pacchetti in questione sono due ed entrambi molto convenienti, l’una TuttoIncluso e l’altra è Absolute, ambedue valide per l’intero anno 2010, rispettivamente ai costi di 19,98 euro e di 14,98 euro al mese, Iva inclusa.
Decorso il tempo di promozione TuttoIncluso costerà 39,95 euro al mese rimanendo esente dal pagamento del canone, mentre Absolute 29,95 euro al mese alle medesime condizioni.
Le due promozioni in questione offrono l’Adsl fino ad 8 Mega senza limiti ed in più permettono di usufruire anche di una Internet Key gratis per poter navigare in Rete in mobilità.
Si differenziano l’una dall’altra oltre che per il costo anche per le tariffe applicate alla telefonia fissa, difatti TuttoIncluso Infostrada fornisce la possibilità di effettuare chiamate locali e nazionali, in tutta Italia, senza scatto alla risposta e senza alcun limite e quindi è destinata soprattutto a coloro i quali fanno un uso intensivo della rete fissa.
Absolute Adsl di Infostrada, invece, propone telefonate sempre senza limiti a zero centesimi di euro al minuto alle quali, però, viene applicato uno scatto alla risposta di 12 centesimi di euro a chiamata, quindi risulta indicato soprattutto per coloro i quali non fanno un uso frequente del telefono fisso.
Una volta vagliate le proposte a voi la scelta!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.