Tutti coloro che desiderano avere un servizio di telecomunicazioni completo ed efficiente, potranno affidarsi a TuttoFastweb Decennium, una nuova proposta di abbonamento che al costo di 54,90 euro al mese darà la possibilità a tutti gli abbonati di usufruire in maniera del tutto liebera e senza vincoli sia della rete mobile che fissa.
A prima vista il prezzo potrebbe sembrare un po’ troppo dispendioso, ma non se si vanno a guardare in maniera dettagliata le caratteristiche della tariffa in questione, infatti la proposta include:
- Connessione Adsl senza limiti 24 ore su 24 fino a 20 Mbit/s;
- Chiamate senza limiti verso tutti i fissi nazionali
- FastwebTv con oltre 30 canali on demand oltre all’integrazione di tutti quelli del digitale terrestre
- Chiavetta internet con incluse dieci ore di navigazione al mese
- Scheda sim Fastweb con 10 euro d ricarica mensile
Facendo dei rapidi calcoli di questi 54,90 al mese, quindi, ben 20 sono di traffico Internet e traffico voce in mobilità.
Guardata sotto quest’ottica la nuova promozione Fastweb sembra essere molto conveniente, in quanto al costo di meno di 60€ al mese si avrà la possibilità di fare affidamento su un sistema di comunicazione a 360° capace di comprendere sia la telefonia fissa che mobile, connessione adsl completa e tv integrata.
A rendere ancora più appettibile l’offerta, il risparmio sul Canone Telecom che di conseguenza sarà completamente eliminato.
L’attivazione raggiunge il costo di 69,90 euro, ma coloro che si affretteranno a sottoscrivere il prodotto tramite web otterranno uno sconto di 50 euro, ragion per cui sarà possibile spendere appena 19,90 euro che verranno addebitati direttamente sulla bolletta.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.