Non sempre per noi consumatori è facile valutare le migliori promozioni presenti sul mercato, in quanto spesso i è più portati a lasciarsi coinvolgere dalla promozione stessa che non dal reale contenuto di quest’ultima.
Spesso vincoli e errori di valutazioni vengono alla luce solo una volta che il consumatore firma il contratto, momento in cui è facile che possano emergere costi aggiuntivi non contemplati prima uniti a limitazioni non specificati in un primo momento.
A volte le migliori offerte non appartengo nemmeno a grandi colossi e non sempre possono contare su pubblicità o promozioni sensazionali, ecco che a tal proposito segnaliamo oggi un ottimo prodotto interessante ideale per coloro che sono alla ricerca di una soluzione di qualità che comprenda sia l’uso di internet che del telefono: parliamo di Siadsl Casa Mia.
Siadsl Casa Mia è un prodotto della Siportal una società di telefonia fondata nel 2001 e da sempre foriera di successi nei servizi di telecomunicazione sia per abitazioni private che per le imprese.
Il prezzo base del pacchetto parte da 25,95 euro al mese + Iva e comprende tre diverse possibili soluzioni: “Su linea telefonica”, “Con portabilità del numero“, “Senza linea telefonica”.
Ognuna di queste offerte garantisce massima sicurezza, grandi vantaggi e un’assistenza costante sia in fase di vendita sia nella fase post vendita, momento delicato in cui spesso altri gestori telefonici lasciano l’utente solo e abbandonato a se stesso.
La soluzione per i privati prevede Adsl performante a 7 MB unitamente ad un numero geografico che consente di telefonare senza costi di maggiorazione a tutti i numeri sia fissi che internazionali, e inoltre il pacchetto include, altresì, router ADSL 2+ con integrato un adattatore VoIP.
Altro vantaggio è rappresentato dall’istallazione del router, in quanto la Siportal invia al cliente il dispositivo già perfettamente configurato, in modo che basterà unicamente collegarlo per poter navigare 24 ore su 24 senza alcun tipo di limite.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.