PosteMobile continua la propria scalata riscuotendo grande successo e un ottimo bacino di utenze, grazie alla propria politica di convenienza attivata attraverso una serie di promozioni e tariffe studiate per ogni età ed esigenza, nasce difatti una nuova interessante promozione volta soprattutto ai giovani al di sotto dei 25 anni, il target forse più interessante da un punto di vista di marketing.
“Under 25″ parte da un’idea di base assolutamente vantaggiosa oltre che di grande impatto promozionale, infatti permette ai giovani che decidono di sottoscriverla, di ottenere un bonus di credito telefonico pari alla loro età anagrafica.
Sottoscriverla non è difficile, basta unicamente acquistare una Sim Poste Mobile e richiedere che si effettui la portabilità del numero, e in questo modo si potrà sfruttare un’ottima promozione senza dover neppure cambiare il proprio numero di cellulare.
A portabilità avvenuta, entro e non oltre il 31 Agosto 2010, il gruppo di telefonia mobile legato a Poste Italiane, accrediterà direttamente sulla sim il bonus maturato.
Il bonus resterà valido per un periodo in attivo di due mesi, che si andranno a sommare ai 15 euro contenuti nella sim.
Inoltre, PosteMobile per rendere il pacchetto ancora più appetibile ha ideato Opzione “SMS 3×6″, che a fronte di piccolo abbonamento mensile di circa 3 euro, permette di inviare SMS a tutti, a soli 6 centesimi di euro a messaggio.
Inoltre per i tre mesi PosteMobile restituirà al cliente l’importo dei 3 euro mensili rendendo al promozione, quindi, del tutto gratuita.