Parte da oggi in tutta Italia la tanto attesa campagna di Incentivi Governativi volti ad agevolare l’ acquisto di numerosi prodotti indispensabili nella gestione della vita quotidiana.
Per quanto riguarda il mondo della telefonia, ricordiamo agli utenti in età compresa tra i 18 ai 30 anni, che da oggi possono sottoscrivere l’attivazione di una nuova linea Adsl, che sia essa fissa o mobile, sfruttando uno sconto di 50 euro cumulabile con altre promozioni, sconti ed agevolazioni già attivati dai vari gestori di telefonia.
Ovviamente basta fare un giro nel web per comprendere che tutti i gestori telefonici leader nel settore delle telecomunicazioni, hanno deciso di aderire all’iniziativa , è difatti numerose sono le offerte sottoscrivibili.
Per cui, consigliamo a coloro che vogliono attivare una nuova linea Adsl, di sfruttare il momento, in quanto già nelle prime ore di stamattina sono state rese note le prime opzioni tariffarie, tra cui quella promossa dalla Vodafone che permette di stipulare un contratto Adsl con uno sconto di 50 euro attivando Internet Facile Small, Internet Facile Large e/o Internet Facile Sempre per navigare con MiniPC o con Internet key, ovverosia la chiavetta Usb.
Tra le altre opportunità offerte dalla Vodafone, inoltre, la possibilità di attivare linee Adsl Vodafone, sempre con l‘applicazione della detrazione di € 50, sottoscrivendo le offerte Ovunque, Free e Flat,Tutto Flat Ovunque, Flat e Tutto Flat 10 ore.
Inoltre ricordiamo che da oggi è possibile acquistare a prezzi ridotto la Internet Key ricaricabile che permette la navigazione mobile garantendo l’accesso ad internet in qualunque zona d’Italia.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.