Scoppia la nuova iPad mania, difatti la nuova tavoletta di casa Apple, sembra essere uno tra i prodotti tecnologi più ambiti dai teenager e dagli amanti dell’informatica di tutto il mondo.
Per quanto riguardano i modelli iPad, la compagnia di telefonia Vodafone ha reso noto che i primi piani tariffari e le varie offerte e promozioni verranno rese pubbliche a partire dagli ultimi giorni di Maggio, sia in Italia che in altri paesi d’Europa come Spagna, Germania , Regno Unito ed Austria.
Nel frattempo coloro che volessero maggiori informazioni sulle possibilità che questo gioiellino tecnologico offre, possono recarsi direttamente sul sito della Apple, constatando le innumerevoli opportunità che tale prodotto offre alla sua clientela.
Tra le principali funzionalità ritroviamo la navigazione in Internet, la possibilità di leggere gli e-book, si possono guardare video in HD, leggere e inviare posta, utilizzarlo come videogame e tanto altro.
L’enorme richiesta del prodotto ha costretto la casa produttrice ad inviare un comunicato alla clientela che annunciasse un ritardo di un mese nella distribuzione ai punti di vendita al di fuori degli Stati Uniti.
Difatti nelle prime ore di ieri mattina, la Apple ha comunicato ai propri utenti che nonostante la consegna di più di 500.000 iPad nel primo fine settimana, la domanda ha comunque preso alla sprovvista la produzione rivelandosi molto più alta finanche delle più floride aspettative.
Coloro che volessero battere il tempo, però, potranno effettuare dei preordini a partire da Lunedì 10 maggio.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.