Si è dato il via ieri al nuovo sistema di incentivi tanto atteso dalla popolazione italiana.
Numerosi i prodotti coperti dalle agevolazioni dettate dagli incentivi, compresa l’attivazione di nuove linee internet.
Ricordiamo perciò a tutti i giovani che vanno dai 18 ai 30 anni, che possono godere di un’agevolazione statale che permetterà loro di stipulare un contratto per l’attivazione di una linea internet Adsl, per la navigazione a banda larga.
Al fine di agevolare gli utenti nella fruizione delle agevolazioni in questione, PosteMobile il nuovo gestore di telefonia del gruppo Poste Italiane ha annunciato la propria piena adesione alla campagna incentivi 2010 .
Di conseguenza attivando l’opzione “Internet 100 Ore“, sarà possibile ottenere un bonus di 50 euro che si accumulerà alle agevolazioni promosse dall’operatore di telefonia.
Per procedere alla richiesta basta compilare un “Modulo di richiesta prenotazione contributo relativo alla Banda Larga ai sensi del decreto legge 40/2010” scaricabile direttamente online dal sito delle PosteMobile, oppure reperibile in uno dei 14 mila Uffici postali situati in tutto il territorio italiano.
In dettaglio, l’incentivazione prevede uno sconto di € 50 per tutti coloro i quali acquisteranno scheda Sim PosteMobile con la contestuale attivazione dell’opzione “Internet 100 Ore”, che permette di navigare liberamente e in qualunque parte d’Italia per ben 100 ore mensili.
Ovviamente ricordiamo che gli incentivi saranno applicati fino ad esaurimento del capitale stanziato dallo Stato, quindi consigliamo a coloro che vogliono usufruirne, di affrettarsi al fine di non perdere tale importante opportunità.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.