Tutti i clienti Wind possono finalmente godere di una nuova comoda opportunità che permetterà loro di ricaricare il telefono cellulare attraverso una nuova modalità di pagamento.
Ebbene si, coloro i quali sono soliti utilizzare il mondo del web per poter effettuare pagamenti e versamenti di ogni genere, oggi potranno contare su una nuova opportunità offerta dal colosso della telefonia fissa e mobile, che permetterà ai propri clienti di effettuare ricariche telefoniche tramite Paypal.
Ricordiamo che Paypal rappresenta uno dei metodi di pagamento più utilizzando dal popolo del web, in quanto sicuro, pratico, comodo e veloce, permettendo a tutti gli utenti abbonati di effettuare transizioni monetarie senza dover inviare i propri dati personali.
In questo modo coloro i quali si trovano in possesso di un conto Paypal, da oggi in poi potranno ricaricare il proprio telefono cellulare, inserendo una semplice mail con password associata, in massima sicurezza e con enorme praticità, concludendo l’operazione in pochi minuti tramite il portale Wind.
Inoltre per coloro che volessero adoperare di tale opportunità, usufruiranno di un bonus pari a tre euro che la compagnia ha messo a disposizione lo scorso 22 Marzo, al fine di celebrare l’accordo con il gruppo Paypal.
Ricordiamo però che il bonus verrà concesso solo a coloro che ricaricheranno la propria Sim tramite il sistema in questione e solo per un importo pari a 30 euro.
Coloro i quali non avessero ancora aperto un conto Paypal, potranno sottoscriverlo in massima libertà una volta effettuato l’accesso al portale www.paypal.it.