A quanto pare il mondo dei telefoni cellulari sembra essere sempre più imprescindibilmente legato a quello dei social network, proprio per tale motivo proliferano nuovi prodotti appositamente ideati per una clientela giovane dedita all’uso frequente di Facebook o Twitter.
Difatti sembra proprio che siano queste le nuove frontiere dei telefoni cellulari che, secondo quanto annunciato dal Wall Street Journal, coinvolgeranno presto anche il noto marchio Microsoft.
Difatti a quanto pare la Microsoft sembra essere in fase di presentazione della nuova sfida lanciata all’iPhone della Apple e ai telefonini di Google.
Una corsa contro il tempo, a quanto pare, dato che in base alle indiscrezioni pubblicate dal famoso quotidiano statunitense si apprende che con grande probabilità i nuovi modelli terminali potrebbero essere immessi sul mercato statunitense a già partire dai prossimi giorni grazie alla collaborazione con la compagnia di telefonia mobile Verizon Wireless.
Nonostante l’emergere di tali indiscrezioni è bene sottolineare che per ora né Microsoft, né l’operatore Usa hanno voluto rivelare dettagli e particolarità dei dispositivi.
Difatti non si conosce nemmeno il nome del prodotto che sembrerà essere tenuto in gran segreto e svelato unicamente al momento del lancio ufficiale.
Sembra che tale nuovo investimento sia stato dettato dalle forti perdite che il marchio ha subito negli ultimi mesi, con cali del 4% fra novembre e febbraio a fronte di incrementi pari al 25 % contratti dalla Apple.