PosteMobile continua a guadagnare mercato! Difatti sembrano essere state numerose, secondo alcune stime condotte negli ultimi mesi, le pratiche di portabilità del numero avviate da parte dei consumatori.
A tal proposito ricordiamo che l’operatore in questione ha recentemente lanciato un concorso il cui termine sembra essere molto vicino: parliamo del concorso legato all’attivazione della tariffa per il web “Internet 100 Ore“.
Iniziamo con il dire che la tariffa in questione è uno degli ultimi prodotti immesso sul commercio dal gestore in questione, e previa attivazione e abbonamento mensile permette di navigare in internet per un numero massimo di 100 ore mensili semplicemente sfruttando la propria chiavetta modem o in alternativa il proprio personal computer.
Coloro i quali sottoscriveranno l’attivazione prima del termine di decorrenza, potranno partecipare in maniera del tutto gratuita all’estrazione di 8 MiniPC Acer e di ben 60 Internet Key Usb.
Le caratteristiche della tariffa in questione sembrano essere pressoché identiche a quelle utilizzate per la navigazione mobile, ovvero con sessioni anticipate di quindici minuti per le connessioni effettuate nel territorio italiano, per un numero massimo di 100 ore non cumulabili.
Il prezzo è di 22 euro ma che può arrivare a soli € 19 nel caso in cui si acquisti una scheda PosteMobile caricata tramite il famoso strumento di pagamento Postepay o mediante conto BancoPosta, nel caso in cui si esauriscano le ore a disposizione, ricordiamo che la navigazione procede al costo di due euro l’ora sempre con sessioni anticipate di quindici minuti.
Il concorso scade il prossimo 15 maggio 2010 e i vincitori saranno personalmente contattati da PosteMobile grazie all’inoltro di una comunicazione ufficiale della vincita con allegate le principali istruzioni per il ritiro del premio vinto.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.