Ottenere consistenti sconti e bonus extra sull’attivazione di una rete fissa o di un collegamento ad internet è divenuto oramai facilissimo, in quanto oramai, i principali gestori di telefonia non di rado mettono a disposizione diminuzioni di prezzo consistenti per tutti gli utenti che scelgono di attivare piani tariffari o offerte promozionali direttamente dal web.
Una volta stipulato il contratto, a ben vedere, grazie a tali bonus che spesso si protraggono per mesi, il costo sembra divenire davvero irrisorio e accessibile a tutti.
Importante però, tenere a mente, che il mondo degli sconti e della pubblicità è spesso ingannevole o se non altro mistificatore, quindi prima di farsi prendere dall’entusiasmo di un offerta, bisogna valutarne prima gli effettivi rendimenti e reali vantaggi.
Attualmente tra le offerte più convenienti troviamo quella di TeleTu “Tutto Compreso” sottoscrivibile unicamente fino a giovedì 13 Maggio attivabile a zero ero e al costo di 8,90 euro per il periodo iniziale.
La tariffa prevede connessione internet illimitata e telefonate illimitate verso i numeri fissi nazionali.
Decorsi i termini della fase promozionale il costo mensile diventerà di 38,90 euro, ma intanto il cliente avrà risparmiato 180 euro.
A tale già incredibile va aggiunto che, coloro i quali sceglieranno di attivare la tariffa direttamente via web, potranno contare su un’ulteriore agevolazione di ben 50 euro, portando il risparmio a raggiungere la cifra considerevole di 230 euro al mese.
Allora affrettatevi..cosa aspettate? Il risparmio è davvero dietro l’angolo!