Nuove promozioni per il neonato gestore di telefonia PosteMobile che ha messo a punto molteplici promozioni che rendono ancora più appetibile un’eventuale passaggio.
Valutando la convenienza delle offerte si direbbe proprio che passare a PosteMobile, soprattutto in questo periodo, conviene!
Numerose infatti sono le offerte immesse sul mercato, a partire da “PosteMobile in 2” che assicura a coloro che comperano una Sim (in un ufficio postale entro non oltre il 10 Settembre prossimo), la possibilità di attivare una nuova scheda a costo zero con 15 euro di traffico incluso, grazie ad un codice segreto consegnato al momento dell’attivazione.
La Sim in regalo dovrà essere attivata entro e non oltre il 18 settembre 2010, e per coloro che sceglieranno di effettuare la portabilità del numero, esiste un ulteriore bonus di 15 euro da consumare nei 2 mesi successivi all’attivazione della scheda ricaricabile.
La formula diventa ancora più conveniente se alle due Sim in questione si applica la tariffa “500 Con Te” che a fronte del pagamento di un canone mensile di 1,5 euro, offre 500 minuti e 500 sms.
Tale promozione ovviamente, non può essere attivata in concomitanza con l’attivazione di altre promozioni che prevedono particolari sconti sull’attivazione della Sim.
Ma questa non sembra essere l’unica offerta in attivo al momento, in quanto sempre fino al prossimo 10 Settembre, resta attivo il piano “9 x Tutti” riservato a coloro i quali attivano una scheda prima che decorrano i termini.
Comperando e attivando una scheda Sim direttamente dal sito, con annessa portabilità del numero, sarà possibile ottenere un piano tariffario molto vantaggioso che, a fronte di una spesa mensile di €4, prevede chiamate verso numeri sia mobili che fissi e di qualunque gestore a soli 9 cent/min, con annesso invio di sms verso tutti sempre a 9 centesimi.
Ma le promozioni non finiscono qui… a breve nuovi aggiornamenti!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.