L’estate, nonostante alti e bassi, pioggerelline fitte e strani temporali, sbalzi di temperature è torride giornate.. è oramai alle porte, e sembra quasi che a farcene prendere la consapevolezza siano i grandi gestori di telefonia mobile che, arrivata l’estate, immettono sul mercato grandi quantità di promozioni ed offerte!
Quest’anno inizia Wind, difatti con una campagna promozionale “prematura”, ha nettamente battuto sul tempo ogni tipo di concorrenza, mettendo in promozione la nuova Super Summer Ricarica, un’offerta che non ha molto a che vedere con le vecchie carte promozionali estive degli anni precedenti.
Da anni, difatti, siamo abituati a vedere con ciclica alternanza promozioni estive pressoché identiche che prevedono lo stesso reiterato percorso, senza che venga ad introdursi alcuna particolare o significativa novità, ma non è questo il caso, in quanto “l’operatore arancione” ha deciso di rinnovare completamente il pacchetto promozionale, difatti, la nuova Super Summer Ricarica permette agli utenti che decidono di sottoscriverla, di accumulare un credito bonus pari al 50 % di ogni ricarica effettuata fino ad un massimo di € 60 in un mese.
Il credito maturato non ha alcun tipo di scadenze o vincoli , e può essere utilizzato con qualunque numero e in qualunque fascia oraria.
Per attivare la Super Summer Ricarica basta recarsi in un qualunque punto Wind e, al costo di attivazione di € 5 (gratuito per i nuovi clienti) si può procedere all’acquisto della promo rinnovabile ogni mese fino al 1 agosto.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.