Sta per giungere, finalmente, uno degli avvenimenti sportivi più attesi della stagione, basta navigare su internet, accendere una tv, e ascoltare una radio per poter avvertire questa sorta di fibrillazione che ha contagiato tutto il popolo calcistico ma non solo.. Parliamo dei Mondiali di Calcio 2010.
Questo, poi a pensarci, è l’effetto davvero straordinario che le grandi manifestazioni possono determinare, perché i grandi eventi hanno il potere di convogliare energie, pensieri, ansie e paure di gente diversa, di ogni sesso, di ogni età e di ogni luogo!
Come precedentemente detto, insomma, manca poco più di una settimana per poter assistere alla sfida agonistica più vista dai cittadini di tutto il mondo, e anche chi non potrà vedere le partite vorrà comunque rimanere aggiornato sugli aspetti cruciali delle gare, ecco perché in questa situazione specifica potrebbe rivelarsi quanto mai utile avere un contratto per una connessione in internet mobile, che consente di potersi collegareal web in ogni momento, per poter visualizzare le gare in streaming o magari per controllare tempestivamente la condizione delle altre squadre.
Riportiamo perciò di seguito alcune delle connessioni di internet mobile in commercio al fine di aiutarvi nella scelta del vostro possibile piano tariffario:
- Per chi volesse una connessione con il gestore Vodafone potrebbe optare per Vodafone Mobile Internet che al costo di 3 euro a settimana si può navigare fino a 500 Mb.
- Per chi invece volesse scegliere come gestore Tim, potrebbe optare per l’offerta Internet 40 ore che, al costo di 9 euro mensili offre 40 ore di traffico ogni 30 giorni per collegarti a Internet da PC.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.