L’estate sembra essere arrivata, oramai, con forza e determinazione, ed ecco che proliferano offerte e promozioni da parte di numerosi gestori di telefonia.
Partiamo dall’ultima promozione immessa sul mercato da Tim che permette a tutti i clienti che attivano un nuovo numero, di raddoppiare l’importo del proprio credito telefonico per una somma massima di 50 euro mensili.
L’offerta è attivabile entro e non oltre il prossimo 30 Giugno 2010 e resta attiva per 3 mesi dall’attivazione, che possono addirittura diventare 12 nel caso in cui il cliente passi a Tim da un altro operatore mantenendo però lo stesso numero, applicando quindi la portabilità del numero.
In questo modo calcolando l’intera somma ottenibile, il guadagno ,maturato dal cliente potrebbe raggiungere i 600 euro totali.
Nuove promozioni anche per Wind che è stata la prima ad annunciare l’uscita della “Super Summer Ricarica”, un’offerta promozionale attivabile entro e non oltre il prossimo 1 Agosto 2010, e che a fronte di una spesa di abbonamento pari a 5 euro al mese permette ai clienti di maturare un bonus del 50% per ogni ricarica effettuata.
Punto di forza del nuovo pacchetto Wind, è che il bonus in questione può essere utilizzato dal cliente Wind senza alcuna scadenza o limitazione!
È proprio il caso di dire che i gestori di telefonia hanno deciso di regalarci molte sorprese e grandi convenienze..a noi non resta che aspettare l’ultimo grande colosso della telefonia mobile, ovvero il gruppo Vodafone che ancora non sembra aver immesso sul mercato la propria proposta per l’estate.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.