A quanto pare sorgono nuovi problemi per casa Apple che dopo aver appena lanciato il nuovo iPhone 4 , deve già fare i conti con l’emergere di alcuni malfunzionamenti piuttosto seri.
A quanto pare il gioiellino di casa Jobs ha problemi di recezione, difatti basta posizionare la mano sulla parte bassa a sinistra del “melafonino” che si verifica un drastico abbassamento del segnale, ma cosa ancora più grave si verifica se questo avviene al momento della telefonata, in quanto bastano pochi secondi e la linea cade.
In un primo momento sembrava essere tutto piuttosto palese: a causare il problema un cattivo funzionamento del software!
E invece sotto lo stupore di tutti il problema sembra avere cause ancora più gravi, come ha annunciato in queste ultime ore la stessa Apple che ha dovuto ammettere alla platea inferocita che la questione, purtroppo, non potrà essere risolta con un semplice aggiornamento del software.
Su alcuni blog viene anche paventata una soluzione, soluzione che sembra essere stata suggerita dalla stessa casa Apple..
A dirla potrebbe sembrare pazzesca per non dire addirittura ridicola, eppure la risoluzione del problema proposta dal produttore è alquanto semplice: “ Basta non poggiare la mano sull’angolo sinistro in basso”
Diciamo che forse ci si aspettava un po’ di più da una delle aziende leader nel campo della tecnologia!
A quanto pare insomma i mancini che decideranno comprare il nuovo iPfone 4 non avranno di certo vita facile..
È proprio il caso di dire che al peggio no..non c’è mai limite!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.