Si ritorna a parlare di iPhone 4, perché le polemiche non sembrano affatto essersi calmate nonostante i successivi interventi della Apple volti a riparare un danno oramai compiuto.
Ma basta rifletterci per arrivare a comprendere che i problemi di recezione riscontrati dal nuovo prodotto appartenete alla gamma iPhone non potevano che fare il giro del mondo, perché il malfunzionamento sembra essere piuttosto grave a soprattutto perché la risposta giunta da Steve Jobs sembra essere stata davvero fuorviante a dir poco fuori luogo, risposta che non poteva certo passare inosservata tra gli appassionati della moderna tecnologia ma anche da parte di noi semplici e increduli consumatori.
Rammentiamo a coloro i quali non ne fossero a conoscenza, che il nuovo prototipo di casa Apple in particolari condizioni perde il segnale, e che per poter ovviare a tale situazione la casa di produzione aveva consigliato agli utenti di fare attenzione al modo in cui impugnarlo.
Una risposta davvero inopportuna per chi ha comprato il “melfonino” spendendo fior fiori di quattrini.
Dopo alcuni utilizzi si scopre che quello che è stato definito dai media “L’effetto Mano” c’è eccome,difatti basta posizionare la mano in un particolare punto che si assiste alla perdita improvvisa di linea, ma pare che siano state paventate già alcune probabili soluzioni certamente più efficaci di quelle proposte da Jobs in prima istanza.
Ma prima di individuare possibili soluzioni bisogna centrare la causa del problema che, secondo alcuni, risiederebbe nel nuovo iOS 4.0.
Che non sia quindi il sistema operativo a creare tali problemi?
Basta aspettare qualche ora perché la Apple si è dichiarata già pronta a rilasciare un nuovo software iOS 4.01 volto a migliorare la ricezione del telefono qualunque sia l’impugnatura!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.