Com’era comprensibile il clamoroso caso dell’iPhone 4 non si sarebbe certamente risolto con qualche ridicola dichiarazione di casa Apple ne tantomeno con imprivvisate e false rassicurazioni che,il popolo del melafonino proprio non ha gradito!
I consumatori infuriano e i produttori non sanno più come arginare una di quelle sembra essere divenuta oramai la figuracce più grossa in campo della nuova tecnologia commerciale, ed ecco che in questo marasma c’è già chi vuole sfruttare l’onda.
Lo studio legale di Kershaw “ Cutter & Ratinoff”, difatti, sembra già essersi messo alla ricerca di quanti più utenti insoddisfatti possibili per poter metter su una class action contro la Apple per via dei seri problemi di ricezione manifestati dal neonato prototipo di casa Jobs.
L’annuncio inviato dallo studio legale, che ha intelligentemente pensato di sfruttare la questione, recita: “Se avete recentemente acquistato il nuovo iPhone 4 e avete problemi con la qualità di ricezione, chiamate che cadono e segnale debole, avremmo piacere che ci contattaste”.
Un messaggio questo, a cui con grande probabilità risponderanno in molti se si pensa che il numero dei dispositivi venduti si aggirava sul 1,7 milioni in appena 3 giorni.
Per adesso noi curiosi alle prese con il clamoroso caso iPhone, come ortamai sembra essere stato dìsoprannominato dalla stampa, non possiamo che attendere l’evolversi della questione, immaginando comunque possibili scenari di svolta che, nella migliore delle ipotesi, non faranno comunque bene all’immagine di una delle più grandi aziende tecnologiche al mondo.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.