È ufficiale, il telefono di ultima generazione che ha fatto impazzire il mondo suscitando perlopiù numerosi scandali e polemiche arriverò in Italia il prossimo 30 Luglio, e sembra esserci grande attesa per il momento, come orai spesso accade per tutte le piccole creature si casa Apple che fino a ieri sembrava non aver mai sbagliato un colpo in tanti anni di carriera.
Eppure nonostante le polemiche abbattutesi sul nuovo prototipo che avrebbe dato non pochi problemi a coloro i quali sono corsi a comprarlo nei principali Store degli Stati Uniti, la febbricitante attesa e le grandi aspettative tutte italiane non sembrano essersi affatto ridimensionate.
Ma nonostante tutto le aziende Vodafone e 3 Italia hanno comunque deciso di rinviarne l’uscita sul mercato scegliendo come data ultima il prossimo 30 Luglio, proprio in seguito delle notizie che parlavano di una cattiva ricezione da parte dell’apparecchio.
La scelta dei gestori di telefonia è certamente comprensibile, in quanto è importante quando un prodotto viene immesso sul mercato che le caratteristiche siano adatte ad attrarre il pubblico e il funzionamento avvenga, ovviamente, in modo regolare, situazione che sembra non corrispondere affatto alla condizione in cui versa l’iphone 4GS.
Difatti ricordiamo che Il famoso “melafonino” negli Stati Uniti è in vendita già da alcune settimane, denunciando un forte problema che ha suscitato, come prevedibile, le ire degli utenti che si sono dimostrati assolutamente non soddisfatti del prodotto.
Un problema questo che sembra essere stato gestito anche in malo modo dall’azienda che sembra aver sminuito il problema senza dare l’ascolto necessario agli utenti coinvolti, quando in realtà si tratta di un cattivo funzionamento assolutamente da non sottovalutare dato il costo dell’oggetto.