Come previsto dalla recente offerta Vodafone, tutti coloro che decideranno di procedere all’acquisto di un nuovo cellulare LG Tribe NEXT potranno godere di un collegamento internet completamente gratuito per un intero mese.
La promozione resta attiva fino al 15 settembre ed incluso nel costo un piano tariffario attivato direttamene nella confezione, ovvero Zero Limits ON, ma sorge spontaneo porsi una domanda..una volta decorso il tempo e arrivati alla fine del periodo promozionale, quali sono i costi di tale tariffa e in questo caso sussiste ancora la convenienza?
A quanto pare in seguito al normale decorso del mese di navigazione internet completamente gratuita, nel momento in cui si sceglie di non cambiare il proprio piano Zero Limits ON bisognerà sottoscrivere un abbonamento minimo dal costo di 1 euro a settimana a fronte di cui è possibile effettuare un massimo di1000 minuti sia di chiamate che di videochiamate gratis verso qualunque numero di rete Vodafone.
Per ogni chiamata effettuata si paga esclusivamente però il primo minuto di ogni chiamata, mentre per quanto attiene ai messaggi possiamo dire che inclusi nel prezzo 100 SMS e 100 MMS sempre da inviare esclusivamente verso Vodafone, pagandone esclusivamente solo il primo invio.
Navigare in rete con il cellulare, invece, costa 30 centesimi di euro al giorno per un massimo di 100 megabyte di traffico dati giornaliero.
La decurtazione de danaro avviene solo quando si effettua la connessione, ovviamente sempre se contestuale alla compera del cellulare LG Tribe NEXT con l’opzione Zero Limits ON già attivata.
Una volta oltrepassata tale soglia massima, però, la connessione dati assume connotati meno convenienti, raggiungendo il costo di 3 euro per 500 megabyte.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.