L’editoria, oramai è un dato di fatto, si sposta sempre di più sui dispositivi tecnologici ed ecco che a confermarlo la scelta di alcuni marchi di stampa di grande risonanza come il Gruppo Espresso che ha ufficialmente scelto il cellulare come chiave di accesso semplice ed universale per gli argomenti a pagamento messi in commercio, e sembra che già a partire dal 2 Agosto prossimo verrà presentato un pacchetto di offerta che, mediante l’utilizzo di un numero di cellulare, permetterà agli utenti (qualunque sia l’ operatore di riferimento) di accedere a tutti i contenuti a pagamento legati al gruppo La Repubblica presente su tutte le piattaforme digitali come pc, tablet, smartphone.
Vodafone però batte la concorrenza offrendo in anteprima mondiale ai propri clienti un innovativo e facilissimo sistema di acquisto valido per accedere ai contenuti editoriali a pagamento presenti su qualunque tipo di dispositivo.
Per ora l’offerta è a dir poco imperdibile, in quanto il gruppo Vodafone lascerà sperimentare il nuovo sistema multipiattaforma a tutti coloro che vorranno provare “sfogliare” in maniera del tutto gratuita “La Repubblica+” nella sua versione digitale che dal prossimo 2 agosto, come detto, andrà direttamente a confluire nel pacchetto unico di offerta.
Il periodo di prova dura un massimo di due settimane e i contenuti possono essere successivamente acquistati utilizzando direttamente il proprio credito telefonico.
Comperare il servizio è assolutamente facile e veloce, in quanto avviene in maniera immediata e sicura, operando un semplice click da cui si riceveranno in secondo momento una password a scelta.
La sicurezza è massima, in quanto sembra essere garantita dai più avanzati sistemi di protezione capaci di gestire ogni sistema criptato.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.