Parte una nuova e coinvolgente manifestazione interamente dedicata agli appassionati del mondo Nokia, in vigore per tutta per tutta l’estate, si tratta del nuovo progetto “Reach a friend” una sfida tutta estiva al limite tra mondo reale e virtuale, e che incentiva gli utenti a trovare i propri amici all’insegna della goliardia e del totale divertimento.
Un vero e proprio tour che, per tutta l’estate percorrerà l’intero territorio italiano soffermandosi in particolar modo nelle 14 principali località balneari presenti sulle più belle coste dei litorali italiani al fine di coinvolgere giovani e bagnanti a partire da oggi 23 luglio fino all’ultimo di agosto, sfidandoli a ritrovare in maniera virtuale tutti i propri amici nascosti.
Un vero e proprio mega-nascondino tra centinaia di utenti che dovranno scovare, la preda ultima nascosta dal Team Nokia che sarà opportunamente celata in un luogo super-segreto in compagnia dei migliori giochi e servizi Nokia tra intrattenimento, sorrisi e relax, fino al momento del suo ritrovamento.
La caccia avverrà tramite l’ausilio dello smartphone Nokia 5230 abbinato al servizio di navigazione satellitare integrato, due ottime armi che sapranno aguzzare l’incredibile fiuto da investigatore che si nasconde in tutti noi.
Ebbene dopo tanto impegno e prova di abilità, a ritrovamento avvenuto si verrà finalmente ricompensati con il tanto agognato “tesoro” che nasconde tante sorprese, tra cui coloratissime borracce particolarmente utili per placare l’arsura da spiaggia e tanti magnifici palloni per giocare in riva al mare con tutti i nostri amici
Divertimento, gudget, relax e tanti nuovi amici, questa la vera estate Nokia.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.