Com’era prevedibile la tavoletta più ambita dagli amanti della tecnologia avrebbe fatto scatenare una sorta di tacita guerra a colpi di promozioni e tariffe da parte dei principali gestori di telefonia, difatti il gruppo Vodafone rinnova la propria offerta per navigare su Internet con iPad, garantendo a tutti coloro che sceglieranno di aderire, grandi risparmi, cospicua convenienza e massima comodità nella gestione dei costi, tutto attraverso la nuova tariffa senza limiti di tempo.
Bisogna unicamente munirsi di Micro-SIM Vodafone appositamente creata per il gioiellino di casa Apple e il gioco è fatto, una volta attivata “Internet Facile Sempre” per iPad, a fronte di una spesa mensile del costo di 15 euro al mese si potrà navigare sul web senza limiti di tempo, ma la vera sensazionale caratteristica è che non si tratta di una promozione, ma bensì di una tariffa quindi immutabile nel tempo.
Internet Facile Sempre per iPad sembra essere stata pensata dal Gruppo Vodafone proprio per coloro che non vogliono rinunciare alla connessione qualunque sia il luogo di riferimento.
Grazie alla nuova tariffa, quindi, coloro che saranno in possesso di un iPad 3G, potranno connettersi sia da casa che in vacanza senza limiti di tempo e senza alcun tipo di costo aggiuntivo, con soli 15 euro al mese.
Ricordiamo, però, che l’offerta è attivabile entro e non oltre 15 Settembre e può essere sottoscritta da tutti i clienti ricaricabili e per coloro in possesso si un abbonamento.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.