L’Italia attende con ansia l’arrivo del nuovo iPhone 4, ovvero il nuovo dispositivo della Apple che sembra aver praticamente diviso il mondo degli appassionati della tecnologia in due: ovvero tra coloro i quali si dichiarano assolutamente soddisfatti del prodotto e tra coloro che, invece, gridano addirittura allo scandalo.
Come è risaputo anche TIM commercializzerà presto il nuovo “melefonino” in tutto il mercato italiano, ma sembra che da quanto emerso i prezzi non siano ancora stati resi noti.
In base alle comparazioni con i prodotti commercializzati negli anni scorsi qualcuno ha consigliato la possibilità di farsi un’idea più o meno verisimile del prodotto, difatti lo scorso anno l‘iPhone 3G S da 16GB veniva lanciato ad un prezzo di 619 euro, mentre il medesimo modello ma dalla capienza più consistente di 32GB, raggiungeva addirittura quota 719 euro.
Allo stato attuale c’è poco da dire, insomma, in quanto per il momento il gruppo TIM non si è ancora sbilanciato sui possibili prezzi applicati ai modelli del nuovo iPhone 4, eppure basta fare un giro nella fitta rete di blog e siti dedicati, per trovare già qualche piccola indiscrezione.
La redazione di Telefonino.net difatti, ha assicurato che l’iPhone 4 da 16GB sarà messo in vendita al pezzo di 659 euro, mentre per il modello da 32GB bisognerà cacciare ben 779 euro.
Non resta che attendere l’uscita ufficiale prevista per il prossimo 30 Luglio, insomma, e vedere il pubblico italiano come reagirà all’uscita di uno dei gioielli tecnologici più discussi degli ultimi anni.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.